Siamo specializzati nel processo di vendita immobiliare.
Sappiamo cosa ti serve e te lo procuriamo.
Controlliamo che tutti i documenti della tua casa siano perfetti.
Non avrai sorprese.
○ Alla tua Agenzia Immobiliare
○ Alla banca del tuo acquirente
○ Al Notaio
Il costo è variabile.
Ogni Comune ha costi diversi e quindi non è possibile dare una informazione unica.
Contattaci senza impegno e indicaci dove abiti: sapremo darti una risposta precisa.
No, siamo uno studio tecnico professionale specializzato in assistenza compravendite immobiliari.
Se desideri vendere il tuo immobile e non sai a chi affidarti chiedici consiglio.
Ti forniremo l’indicazione dell’Agenzia immobiliare convenzionata con VenditaSicura più vicina a te.
Si, possiamo fornirti supporto tecnico per il tuo immobile.
Non ci occupiamo di pubblicità e gestione immobiliare.
Richiedi alla tua Agenzia di poter controllare il tuo immobile con il nostro servizio.
Renderai più semplice anche il loro lavoro.
Si, siamo già convenzionati con gli Agenti Immobiliari affiliati FIMAA.
Svolgiamo il servizio in tutte le Agenzie che ce lo richiedono.
Si, al momento operiamo solo sul territorio di Verona e province limitrofe.
Siamo molto veloci nel redigere il certificato energetico, a recuperare la visura e planimetria catastale.
Per la documentazione autorizzativa il tuo Comune impiega circa un mese dalla richiesta a fornire tutti i documenti necessari.